Consegna documenti di valutazione scuola secondaria

Contenuto in:

Circ. n. 196

Corbetta 7 giugno 2019

Scuola secondaria

Le schede di valutazione saranno scaricabili dal registro elettronico a partire da mercoledì 12 giugno 2019.

I genitori delle classi terze potranno ritirare le schede lunedì 10 giugno alle ore 17.00 presso la scuola secondaria di primo grado “Simone da Corbetta”.

I coordinatori e i segretari delle classi prime e seconde saranno a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti circa le valutazioni giovedì 20 giugno alle ore 16.00 presso la scuola secondaria di primo grado “Simone da Corbetta”.

La responsabile di plesso

Prof.ssa Maria Passoni