Pubblicazione presentazioni digitali per openday plessi ICS A. Moro

Ai genitori degli alunni delle classi quinte, del terzo anno della scuola dell'infanzia e dei bambini in ingresso alla scuola dell'infanzia:

In attesa di incontrarvi "a distanza",  invitiamo i sigg.ri genitori a prendere visione del materiale proposto alla voce Openday Virtuale nelle pagine dei relativi plessi di futura iscrizione presenti su questo sito, lato sinistro della Home page.

Selezionando il plesso di interesse, scegliere la prima voce del menù a tendina ( Openday Virtuale).

Il Team Digitale d'Istituto

CMS Drupal ver.7.75 del 26/11/2020 agg.01/12/2020