Spettacolo teatrale “TO “BE” OR NOT TO “BE” – storie di bullismo

“TO “BE” OR NOT TO “BE” – storie di bullismo. Sala Polifunzionale A. Salvi  di Corbetta, sabato 18 maggio,  ore 21:00.

L’iniziativa si pone in continuità con gli interventi  formativi promossi dalla nostra scuola secondaria durante l’anno scolastico. L’invito è esteso a tutti, in particolare ai ragazzi della scuola secondaria e delle classi 4^ e 5^ delle scuole primarie. Al termine seguirà un intervento di Vincenzo Vetere  già ospite nella nostra scuola, che condurrà un dibattito aperto sul tema del bullismo.