Attività Scuola Primaria Aldo Moro

Basta anche una parola

In allegato l'attività proposta dalla classe 3E scuola primaria A. Moro.

Si pubblicano alcune attività svolte dall'insegnante Giovanna Oldani nelle classi quinte primaria Aldo Moro. Si invita a prenderne visione.

Si invita a prendere visione del file allegato con le attività svolte dalla classe 2°E della scuola primaria Aldo Moro.

Gli alunni delle classi seconde A, D, E, della Scuola Primaria Aldo Moro, aiutati dalle loro insegnanti Savino e Tano hanno dato prova delle loro abilità manuali ricamando a punto croce un cuore da donare alle loro mamme partendo da uno schema col coding. Dal coding……..al cuore

Gli alunni delle classi seconde A,D,E  primaria Aldo Moro, con la guida delle insegnanti Savino e Tano hanno realizzato un biglietto per la festa del papà servendosi del linguaggio della programmazione.
Col coding ci divertiamo, impariamo, comunichiamo , esprimiamo i nostri sentimenti

Pagine