Openday Virtuale

DIGITAL OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA

ALDO MORO

Quest'anno purtroppo non ci è possibile accogliervi personalmente a scuola, quindi abbiamo pensato di raggiungervi attraverso un "viaggio virtuale" nel nostro plesso. Tante notizie e informazioni le trovate già su questo sito. Questa vuole essere un'occasione per presentare le nostre attività, i nostri ambienti e il nostro modo di lavorare....allora, siete pronti? Buona visione......

Minisito di presentazione del plesso

La nostra idea di istituto comprensivo

Incontro di presentazione on line il giorno 14 gennaio 2021 su due turni:

- dalle ore 17:00 alle ore 18:00 incontro aperto ai genitori degli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia Mussi

- dalle ore 18:00 alle ore 19:00 incontro aperto ai genitori degli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia Collodi.

Il link per la partecipazione verrà inviato nella casella di posta elettronica della G-Suite di Istituto.

Per i genitori NON frequentanti il nostro istituto, iscrizione OBBLIGATORIA entro l'11 gennaio 2021 al seguente link: https://forms.gle/NtRvhF7bYZshpPeg6

I genitori degli alunni NON FREQUENTANTI il nostro istituto riceveranno il link e l'indicazione oraria di partecipazione tramite la mail indicata in fase di registrazione.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.07/02/2021