Openday Virtuale

DIGITAL OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA I GRADO

SIMONE DA CORBETTA

Quest'anno purtroppo non ci è possibile accogliervi personalmente a scuola, quindi abbiamo pensato di raggiungervi attraverso un "viaggio virtuale" nel nostro plesso. Tante notizie e informazioni le trovate già su questo sito. Questa vuole essere un'occasione per presentare le nostre attività, i nostri ambienti e il nostro modo di lavorare....allora, siete pronti? Buona visione......

Presentazione e invito al digital open day

Minisito di presentazione del plesso

La nostra idea di Istituto Comprensivo

Incontro di presentazione on line il giorno 13 gennaio su due turni:

- dalle ore 17 alle ore 18:00 incontro aperto ai genitori delle classi 5^A-5^B del plesso Favorita e 5^A e 5^B del plesso Aldo Moro

- dalle ore 18:00 alle ore 19:00 incontro aperto ai genitori delle classi 5^C-5^D-5^E del plesso Aldo Moro

Il link per la partecipazione verrà inviato nella casella di posta elettronica della G-Suite.

Per i genitori NON frequentanti il nostro istituto, iscrizione OBBLIGATORIA entro il 10 gennaio 2021 al seguente link: https://forms.gle/Kei18zTrbhh7J2yF8

I genitori degli alunni NON FREQUENTANTI il nostro istituto riceveranno il link e l'indicazione oraria di partecipazione tramite la mail indicata in fase di registrazione.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.07/02/2021